Agevolazioni e promozioni

Vendita in offerta di reti e materassi 
dei migliori marchi, a Pisa

Riposare bene è fondamentale per il nostro benessere psicofisico: scegliere un materasso di qualità vuol dire concedere al nostro corpo e alla nostra mente di rilassarsi a fondo e ricaricarsi di energia necessaria per affrontare la giornata.
La Casa del Materasso 2 nel suo showroom di Pisa propone un’ampia scelta di prodotti studiati per garantire un buon riposo e preservare la salute di tutto il corpo. In particolare vi segnaliamo la vendita in offerta di reti e materassi dei migliori marchi, che vi consentirà di risparmiare senza rinunciare all’alta qualità che ci contraddistingue da sempre.
Inoltre vi ricordiamo la possibilità di usufruire di agevolazioni fiscali per l’acquisto di poltrone relax in caso di invalidità.
Richiedi un preventivo

Le nostre promozioni:

  • Agevolazione IVA al 4%

    Su tutti i modelli di poltrone relax elettriche è possibile ottenere l'aliquota IVA al 4% e usufruire di un recupero del 19% del valore della stessa.
    Read More

    Documentazione necessaria da inviare:

    Per ottenere le agevolazioni IVA e la detrazione, il richiedente deve essere stato riconosciuto come invalido da una commissione preposta e deve inviarci la documentazione necessaria:
    • Copia del documento d'identità;
    • Copia del codice fiscale;
    • Autocertificazione secondo il modulo dell'Agenzia delle Entrate;
    • Certificato rilasciato dalla ASL competente, che attesti l'esistenza di un’invalidità funzionale e il carattere permanente della stessa ai sensi dell'art. 2 comma d.m. 14/03/1998.
    Nel caso di altri disabili riconosciuti da commissioni mediche pubbliche o per i grandi invalidi di guerra è sufficiente fornire la documentazione rilasciata agli interessati dai ministeri competenti al momento della concessione dei benefici pensionistici (al posto del certificato rilasciato dalla ASL).

    Chi può usufruire dell'agevolazione?

    L’agevolazione può essere richiesta dalle seguenti categorie:
    • Disabili riconosciuti dalla commissione medica istituita ai sensi dell'art. 4 della legge 104/92;
    • Disabili ritenuti invalidi da altre commissioni mediche pubbliche incaricate ai fini del riconoscimento dell'invalidità civile, di lavoro e di guerra;
    • I grandi invalidi di guerra di cui all'art. 14 del T.U. n. 915 del 1978 e i soggetti a essi equiparati, sono considerati portatori di handicap. 
    Per maggiori informazioni è possibile consultare la guida apposita dell’Agenzia delle Entrate.
    Read More

    I vantaggi di usufruire dell'IVA agevolata

    Oltre alla nostra vendita in offerta di reti e materassi, l’IVA agevolata per le poltrone relax è un altro modo interessante per risparmiare acquistando prodotti di alta qualità. In particolare l’IVA agevolata offre notevoli vantaggi:
    • Risparmio sull'IVA: anziché pagare l'IVA al 22% il cliente paga l'IVA al 4%;
    • Possibilità di recupero del 19% del costo della poltrona, mettendola in detrazione alle tasse nel modulo UNICO come spesa medica.
    Per scoprire tutte le nostre offerte vieni a trovarci 
    a Pisa in via Provinciale Calcesana 37/A/C
    Share by: